LIBRI: “L’inizio del gioco” di Sophie Jordan

 

 

Carissime,

un’estate alquanto bollente quella che ci aspetta dal punto di vista letterario! Ed è ancora la casa editrice Newton Compton a sfornare vicende erotiche.

Il nuovo arrivato è il primo capitolo di una serie decisamente calda! Trattasi di “L’inizio del gioco” della serie “Ivy Chronicles” di Sophie Jordan disponibile in formato digitale dal 5 luglio 2016.

Se siete poco amanti delle serie, e dell’attesa, state tranquille, ogni romanzo è autoconclusivo!

Tutto quello che potrei dire, beh, la trama lo fa per me.

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

TRAMA:

Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…

 

Coraggio, facciamoci anche questo bell’esemplare di maschio pericolo, un po’ misterioso e con passato tormentato che tanto attizza di questi tempi!!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5