LIBRI: Le Super Raccolte HOT per l’estate 2016

 

 

Buongiorno carissime,

Newton Compton ha pensato a noi e alla nostra estate e ha predisposto le nostre letture bollente con queste due raccolte ad alto contenuto erotico disponibili in versione cartacea e in versione digitale per chi preferisce portarsi un pratico e-reader in vacanza.

Nella prima raccolta troviamo Sara Tessa con i suoi tre romanzi L’uragano di un batter d’ali, Tutti i brividi di un batter d’aliIl silenzio di un batter d’ali, disponibile dal 16 giugno 2016.

 

61jUTDXL-uL[1]

 

Quando torna a New York dal Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti cambiando donna in continuazione. Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti…

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

Nella seconda raccolta troviamo i tre romanzi di Mia Sheridan della serie “Signs of Love”: Se non torni sto male, Torno sempre date e Dimmi che sarai qui, disponibile dal 16 giugno 2016.

61wP-vlbiML[1]

 

I protagonisti di Se non torni sto male e Torno sempre da te sono Evie e Leo.
Si sono incontrati per la prima volta all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni, e sono diventati subito amici per la pelle. Con il tempo, poi, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Quando Leo si è trasferito in un’altra città, ha promesso a Evie che sarebbe tornato a riprenderla, ma non si è fatto mai più sentire… Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita tranquilla, ha un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata, ma Evie è confusa. Si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E perché Leo non è venuto in persona a cercarla? In Dimmi che sarai qui, Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra l’affascinante e solitario Archer Hale, che, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

Tre romanzi in uno, non dover attendere per leggere i sequel… cosa chiedere di più? 🙂

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

1 commento