LIBRI: le nuove proposte “Hot Lit” (AA.VV.)

 

Buona domenica carissime,

la collana “Hot Lit” della Harper Collins si arricchisce con quattro romanzi di prossima pubblicazione.

Due racconti passionali per ogni volume disponibili dal 19 giugno 2016 sugli store online e in tutte le edicole.

 

 

PICCANTI FINZIONI di JO LEIGH

Piccanti-finzioni_hm_cover_big[1]

L’ACCOMPAGNATORE

Fingersi fidanzati innamorati, scambiarsi effusioni in pubblico e abbandonarsi ad amplessi in privato può rivelarsi pericoloso perché il passo dalla finzione alla realtà è breve. Per un accordo di marketing Jessica Howell ha bisogno di un fidanzato. Dan Crawford potrebbe essere il miglior candidato al ruolo: aitante, discreto, affidabile. In definitiva l’uomo ideale da avere accanto mentre lei presenta la sua campagna di cosmetici dal contenuto altamente erotico.

 

TOCCO DA BRIVIDO

Per scoraggiare un ammiratore invadente, invece, Boone Ferguson si finge il focoso amante di Christie Pratchett. I due iniziano una relazione che appare subito poco finta… e molto coinvolgente. E che li condurrà più lontano di quanto avessero previsto.

 

 

I DUE VOLTI DI UNA DONNA di Leslie Kelly

I-due-volti-di-una-donna_hm_cover_big[1]

ROSA SCARLATTA

Le apparenze ingannano, è risaputo. E nulla è tanto ingannevole quanto l’aspetto di una donna. Come dimostra la vita di Isabella Natale: di giorno, è una ragazza normale che lavora nella pasticceria di famiglia, di notte, la Rosa Scarlatta, la ballerina più sexy di tutta Chicago. Una creatura dal volto mascherato che fa impazzire gli uomini. Ne sa qualcosa Nick Santori, una vecchia fiamma che in quella nuova veste la trova di nuovo irresistibilmente eccitante. Di notte, quindi, tutto può accadere e ogni regola viene spazzata via di fronte alla possibilità di sedurre l’uomo giusto.

 

TORRIDA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Mimi Burdette crede che basti il lavoro di direttore marketing per renderla felice finché una sera incontra Xander McKinley. Lei si trasforma in una donna volitiva e seducente e il suo corpo si infiamma di un desiderio che solo lui potrà soddisfare.

 

Cominciamo a preparare la nostra piccola biblioteca per la lunga estate!

 

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.