LIBRI: Le nuove proposte Harmony Passion (AA. VV.)

 

Buona domenica carissime,

e cosa c’è di meglio che vedersi profilare all’orizzonte le nuove, bollenti proposte della collana “Harmony Passion” edita da Harper Collins!

Entrambi i romanzi saranno disponibili online dal 16 marzo e in edicola dal 31 marzo 2016 nella versione cartacea.

 

 

Scatti-provocanti1_hm_cover_big[1]

SCATTI PROVOCANTI

Di Katana Collins

 

Un viaggio nei retroscena più oscuri del sesso.

Fotografa della scientifica nella polizia di New York, Jessica Walters ha appena saputo che sua sorella è stata uccisa durante un tentativo di furto andato male e per questo deve tornare a Portland per capire cosa sia davvero successo. Una volta arrivata a casa di Cassandra, Jessica scopre un volto della ragazza che le era del tutto estraneo e piomba inaspettatamente in un mondo governato dal lato più oscuro del sesso. Un iPad nascosto con liste di “amici particolari”, video su feste fetish, documenti falsi, una maschera inquietante… Jessica continua a scattare foto, in fondo è il suo lavoro e lo sa fare molto bene. Le serve per mettere in ordine le informazioni e per arrivare alla verità tra i numerosi sospettati, soprattutto quando decide di collaborare con la polizia locale, o meglio con Sam McCloskey, un ex che non ha mai davvero dimenticato. Il sexy e complicato detective, però, riesce a confonderla e a riscaldarla più del rischioso caso che stanno seguendo. Ma Jess non può lasciarsi andare del tutto se vuole arrivare in fondo all’assassinio di sua sorella.

 

 

 

Orchidea-nera1_hm_cover_big[1]

 

ORCHIDEA NERA

Di Kayla Perrin

 

Claudia, Annalise e Lishelle hanno tre problemi. Tre uomini meschini e dagli appetiti insaziabili che hanno deciso di rovinare loro l’esistenza. Ma le tre amiche non si fanno piegare, oltre al sesso c’è infatti un’altra cosa che può gratificarle oltremodo: la vendetta.

Claudia, già alle prese con le nozze, si trova a dover gestire anche i desideri sempre più irrefrenabili del suo esuberante fidanzato. Sebbene gli scambi di coppia e i triangoli amorosi non siano fra i suoi primi pensieri, cerca di assecondarlo. Ma lui, non contento, la lascia e lei si ritrova in balia dello shock e dei dubbi. Nel frattempo Annelise non se la passa meglio. Si deve sfogare nel lavoro, perché col marito va in bianco da oltre un anno. Le fantasie erotiche non le bastano più, vuole scoprire le cause dei tiepidi appetiti del suo amato compagno e il primo sospetto è che vada abbia un’altra donna. Come le due amiche, anche Lishelle deve dire addio alla propria tranquillità emotiva. Il suo ex è tornato nella sua vita e lei non sa cosa fare. Dopo alcuni incontri fatti di lenzuola di seta e biancheria sexy, lui le propone addirittura di sposarlo. Ma tornare a credere ai “due cuori e una capanna” è troppo rischioso e lei preferisce non fidarsi.

 

 

 

Non possiamo proprio lasciarceli sfuggire 🙂

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.