LIBRI: le nuove calde proposte “MyLit” (AA.VV.)

 

 

Possiamo tranquillamente dire che per questo Natale 2015 le letture che “scaldano” di certo non mancano! 😀

Care compari di lettura,

altre due proposte che per allietare le fredde giornate festive che, diciamocelo pure, sono parecchio noiose per alcune di noi.

La collana MyLit di Harmony, edita Harper Collins Italia, ci propone due nuovi titoli disponibili dal 16 dicembre sugli Store online e dal 21 gennaio 2016 in tutte le edicole.

 

 

Fascino-fatale_hm_cover_big[1]

 

FASCINO FATALE

Di Diana Palmer

Come si può resistere all’attrazione e al fascino dell’uomo che racchiude in sé potere e capacità di seduzione allo stato puro? Sia Eleanor che Kathryn hanno vissuto sulla propria pelle l’incontro capace di cambiare completamente la vita e le scelte di una donna. La prima, per far colpo sull’aitante Curry, il suo capo, ha deciso di svestire i panni della timida segretaria per indossare quelli dell’ammaliante seduttrice, perché l’unica cosa che desidera veramente è sentirsi stringere dalla sue braccia. La seconda, innamorata di Garet, il suo affascinante datore di lavoro, si è trovata invece costretta a mettere a tacere i suoi sentimenti per affiancarlo dopo un fatale incidente. Lei ha deciso di nascondergli la verità su ciò che è successo pur di non perderlo. Eleanor e Kathryn sono due donne che si sono messe in gioco completamente per coronare il loro sogno d’amore.

 

 

 

 

 

 

 

Nelle-tue-mani_hm_cover_big[1]

 

NELLE TUE MANI

Di Lynne Graham

Quando le scure trame della rivincita trasformano una storia in una trappola che punta solo alla vendetta, l’unico modo per salvarsi sono i veri sentimenti, che sanno trasformare una semplice relazione in un amore unico. Lo sa bene la ex top model Lydia Powell quando si mette nei guai con la legge e proprio l’uomo che anni prima aveva respinto, Cristiano Andretti, corre in suo aiuto. Lei è pronta a tutto pur di risolvere la situazione e riparare lo strappo con Cristiano, ma non si aspetta di dover sottostare a “certe” sue condizioni. La stessa Gwenna non ha scampo contro il piano di vendetta misto a seduzione architettato dal ricco e attraente Angelo. Avere a che fare con lui è come stipulare un patto col diavolo e potrebbe essere molto rischioso per il suo cuore. Le due donne dovranno mettere in gioco sentimenti e determinazione per riuscire a scalfire l’animo indurito dei loro uomini.

 

 

 

 

 

 

Ancora buon plaid e buon divano. 🙂

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.