LIBRI: Le novità “Hot Lit” di ottobre

 

Buon sabato a tutte,

con qualche giorno di ritardo, pochini e chiedo venia, vi segnalo le uscite della collana HOT “Hot Lit” di Harlequin Mondadori ( ora Harper Collins Italia) del mese che troverete negli store e nelle edicole dal 15 ottobre 2015! Qui, come suggeriscono titoli e trame, l’erotismo regna sovrano, a volte con pochissime sfumature! Piacerà? Io lo apprezzo, l’importante è una buona qualità di scrittura e un’autrice che sappia trasmettere emozioni.

Cliccate sulla foto cover per l’ordine.

 

Parola-d-ordine-trasgredire_hm_cover_big[1] 

PAROLA D’ORDINE: TRASGREDIRE di Dawn Atkins

TRAMA:

 

Quando la fantasia si scatena è difficile tenerla a bada, soprattutto se si tratta di pensieri conturbanti e trasgressivi come quelli che sorprendono Cricket, tranquilla e idealista insegnante di liceo, quando rivede dopo anni Tucker, ora vicepreside nella scuola dove insegna. Lui è sposato, ma questo non riesce minimamente a frenare il desiderio di Cricket, la voglia pazza che le mani di quell’uomo dagli occhi magnetici le accarezzino tutto il corpo. Decisamente trasgressivi sono anche i pensieri di Samantha. Come fotografa professionista è quasi scontato che le sue fantasie passino attraverso gli occhi, e il corpo da urlo di Rick, modello di professione, unito alla sua sensuale docilità, le tolgono il respiro. Con lui vedrà realizzarsi tutto quello che sogna. Sempre che i suoi desideri non siano troppo illeciti per lui.

 

ANTEPRIMA

 

 

 

  

 

CCarezze-sul-corpo_hm_cover_big[1]AREZZE SUL CORPO di Lori Foster

TRAMA:    

 

Il destino è una macchina potente contro cui nulla può opporsi. Lo ha capito bene Del, trovatasi nel posto sbagliato al momento sbagliato tanto da rischiare di finire in carcere per un crimine che non ha commesso. Questo però le ha permesso di incontrare Mick. Lui sostiene di volerla proteggere, ma a lei sembra molto più intenzionato a farla distendere con lui su lenzuola di seta lucida. Un fato inaspettato ha sorpreso anche Josie che, costretta a un appuntamento al buio organizzato dalla sorella, ha ben pianificato il suo comportamento: sarà disinibita, al limite dell’aggressivo, e con un look super sexy, così da far fuggire a gambe levate il suo sconosciuto accompagnatore. Ma non ha tenuto conto delle dite delicate ed esperte di Nick e delle sue labbra calde e morbide.                  

ANTEPRIMA

 

– Kiki

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.