LIBRI: Le novità Harmony Passion di Novembre 2015

 

 

Novità passionali da Harlequin Mondadori o Harper Collins Italia.

Due titoli in versione cartacea disponibili nelle edicole e, naturalmente sugli Store Online, nel mese di novembre, esattamente il 19 novembre 2015 online e 26 novembre 2015 nelle edicole.

Parliamo di “La Nota Perfetta” e “Claudine”. Ancora non sono disponibili le anteprime, ma cominciamo a scorrere le trame per vedere se intrigano al punto giusto. Quel punto.

Già disponibili in pre ordine se cliccate sulla foto/cover.

 

 

La-nota-perfetta_hm_cover_big[1]

LA NOTA PERFETTA di Shelley Ann Clark

TRAMA

Emme Heyes, apprezzata cantante rock, ha già mandato all’aria una band e minacciato seriamente la sua carriera per essere andata a letto con uno dei musicisti e ha giurato a se stessa di non ricadere mai più nello stesso errore. La musica è la sua vita e non può rischiare di rovinare tutto. C’è però il nuovo bassista, ingaggiato per un tour di un paio di mesi, che non solo è bravissimo… è sesso allo stato puro. Tom McKinney potrebbe dare un contributo fondamentale al sound della band ed Emme non vuole rinunciare a lui. Ma come farà a trattenersi e a impedirsi di scoprire ogni segreto di quel corpo muscoloso e virile? Tom è magnetico, misterioso, seducente, in una parola, proprio l’uomo che lei vorrebbe dominare in un gioco erotico esaltante e adrenalinico come la musica che compone.

 

 

 

 

 

Claudine_hm_cover_big[1]

CLAUDINE di Barbara Palmer

TRAMA

Maria Lantos è una dottoranda di Yale specializzata in letteratura erotica del ‘700, una vera esperta nelle fantasie e nelle perversioni che popolano una certa narrativa classica.

Claudine è una bellissima e spregiudicata escort, capace di trasformarsi in qualunque fantasia vivente i suoi facoltosi clienti richiedano. Garantisce massima discrezione e un piacere ineguagliabile.

Maria e Claudine sono i due volti della stessa donna, intrigante e misteriosa, che cammina in perfetto equilibrio sul filo sottile che collega i suoi due mondi, così diversi tra loro. Fino a quando, all’improvviso, il filo si spezza e la sua scandalosa seconda vita viene lentamente alla luce. Nel momento in cui un pericolo la minaccia e segreti ben più oscuri e torbidi rischiano di travolgerla, sarà il suo manager Andrei ad aiutarla, mostrandole che oltre al desiderio e al fremito proibito dell’eccitazione ci può essere posto anche per l’amore.

 

 

 

 

 

– Kiki

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.