LIBRI: Le novità di Harmony Passion

 

Carissime,

Harmony Passion. E ho detto tutto. La collana che ammalia, seduce e ti inchioda alle sue pagine. Se adorate, come me, il genere, ovviamente. Non troppo erotico senza sfumature, non troppo soft senza le dovute sfumature. Una dose decisa, ma armonica, di passione.

Due romanzi lanciati da Harlequin Mondadori disponibili negli Store online (dall’anno scorso) e ora anche in edicola.

Cliccate sulla foto/cover per tutte le info.

 

 

La-melodia-dei-sensi_hm_cover_big[1]

 

LA MELODIA DEI SENSI di Lauren Dane

TRAMA

Sesso, peccati e rock ‘n’ roll – Il suo più grande amore è stato anche il suo più grande sbaglio. È con questo pensiero ben chiaro in mente che Kelly è decisa a voltare pagina e a rifarsi una vita. Il turbolento matrimonio con Vaughan, da cui è uscita con il cuore a pezzi, è ormai acqua passata e lei è pronta a cominciare una nuova storia con un altro uomo.

Ma Vaughan non la pensa allo stesso modo. Non può negare di aver commesso molti errori in passato, di essere stato egoista e immaturo, accecato dalla sua fulminante carriera da rockstar e dalle esperienze sfrenate durante i tour, ma quei giorni sono finiti. A differenza dell’amore e dell’intensa attrazione per Kelly. E a questo punto deve riconquistare la sua ex moglie a ogni costo. Vaughan conosce un solo modo per farlo. Seducendola senza pietà e parlandole con l’unico linguaggio su cui sono sempre stati in sintonia: quello del corpo, dei baci ardenti, delle carezze provocanti, degli amplessi assolutamente selvaggi e appaganti.

Serie “I fratelli Hurley” – Vol. 3/3 (cliccate QUI per i volumi precedenti di questa serie)

 

 

ANTEPRIMA

 

 

 

 

Possesso_hm_cover_big[1]

 

POSSESSO di Saskia Walker

TRAMA

Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua. Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l’incolumità di entrambi e minano l’intima intesa che si è creata tra loro.              

 

 

 

 

 

 

 

ANTEPRIMA

   

 

 

 

Non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana e che sia stimolante con queste letture che vi ho proposto.

 

 

– Kiki

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.