LIBRI: “L’Amore più giusto è quello sbagliato” di Chelsea Fine

 

Buon lunedì avide lettrici!

Il titolo di questo nuovo libro potrebbe anche essere sinonimo di certi luoghi comuni quali “Il vero amore è quello che fa soffrire” etc.. E forse è proprio così, alla fine? Ma non voglio rovinarvi il gusto della lettura e di scoprirlo da voi il 20 ottobre, data di uscita di questo intenso e sentimentale romanzo “L’Amore più giusto è quello sbagliato” dell’autrice statunitense Chelsea Fine.

Vi lascio con la sinossi del romanzo fornita da Mondadori, editore dell’opera.

 

51I4bKd7c8L._SX344_BO1,204,203,200_[1]

 

 

SINOSSI

 

A volte andare avanti significa tornare indietro.

 

Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l’estate trascorsa a lavorare nell’albergo della zia l’aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che era stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, per sempre.

Levi vorrebbe solo chiedere scusa, ma sa che non basterebbe, in fondo lui è il vero colpevole della tragedia che li ha colpiti. Levi sa che dovrebbe stare lontano da Pixie, sarebbe meglio per tutti e due. Ma ogni sua singola parte desidera toccarla, proteggerla, stringerla forte e baciare via tutto il dolore. Ma Pixie appare così lontana, irraggiungibile. Eppure quegli occhi verdi che Levi incontra ogni giorno gli dicono forte e chiaro che non può vivere senza di lei.

PAGINE: 288

GENERE: NEW ADULT

 

– Kiki

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.