LIBRI: “L’amore è un disastro” di Jamie McGuire

 

Carissime,

sono davvero lieta del ritorno di Jamie McGuire con il nuovo romanzo della serie “Beautiful”.

Sto parlando di “L’amore è un disastro” che arriverà in Italia sempre grazie a Garzanti Editore il 12 maggio 2016 nella doppia versione cartaceo/digitale.

Questo atteso libro, come tutti quelli della McGuire, è già il settimo dell’autrice, se consideriamo anche le novelle pubblicate.

Come si dice, cavallo vincente non si cambia. 😉

 

L'amore%20è%20un%20disastro[2]

 

 

TRAMA:

Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.

 

Cosa aggiungere su questa autrice? Nulla se non che è impossibile perdersi una sua nuova fatica letteraria!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

1 commento