LIBRI: La serie “I Milionari” di eLit (AA.VV.)

 

Buon inizio settimana,

e direi che chiudiamo in bellezza questo mese con la serie “I Milionari” della collana eLit di Harper Collins, disponibile negli store online proprio dal 29 febbraio 2016. Una data quasi unica. 😉

Cinque romanzi incentrati, come dice il titolo stesso, su uomini ricchi sfondati e dall’indiscusso fascino.

 

TRAME:

41xvcQI7-VL._SX297_BO1,204,203,200_[1]

MISSIONE FLIRT

di Kelly Hunter (Vol. 1)

Poppy ha bisogno di un posto sicuro dove decriptare un file e il suo socio ha l’isola privata che le serve. Peccato ci abiti Seb. Già, ma quali problemi potrà mai creare un principe della seduzione a una maga dei computer?

 

 

 

 

 

 

 

 

41xvcQI7-VL._SX297_BO1,204,203,200_[1]

SOGNO PROIBITO

di Robyn Grady (Vol. 2)

Nina Petrelle non può credere alla propria fortuna. Non solo qualcuno è arrivato in suo aiuto e le ha salvato la vita, ma si tratta anche dell’uomo più sexy che abbia mai visto. Ora, però, di certo perderà il posto di cameriera per aver socializzato con i ricchissimi clienti di quell’isola da sogno. Le sfugge un piccolo particolare: Gabriel Steele quell’isola la possiede. E mira a possedere presto anche lei.

 

 

 

 

 

 

51AfPVTOTgL._SX297_BO1,204,203,200_[1]

SEDUZIONE AD ARTE

di Anne Oliver (Vol. 3)

Didi aspetta da tempo l’occasione di sfondare come artista e, quando Cameron Black gliela offre, lei non può rifiutare. Anche se Cameron è lo spregevole farabutto che l’ha lasciata senza casa e senza lavoro. Quando poi la proposta si arricchisce di una nota piccante, Didi si sorprende ad accettare. E, nonostante la passione li divori entrambi, lei sa di non essere all’altezza di un uomo come Cameron Black. Ma lo sa davvero o forse solo lo teme?

 

 

 

 

 

 

51DDuX745rL._SX297_BO1,204,203,200_[1]

UN’INTRUSA TUTTA CURVE

di Heidi Rice (Vol. 4)

Quando Daisy Dean si introduce di soppiatto nel giardino di Connor Brody per recuperare la gatta della vicina di casa, non si aspetta certo di finire a letto con lui, né tanto meno di volare con Connor a New York fingendo di essere fidanzati. Sembra quasi un sogno. E se i sogni fossero davvero desideri?

 

 

 

 

 

 

 

41qK+kZfEIL._SX297_BO1,204,203,200_[1]

PER UNA NOTTE O PER SEMPRE

di Robyn Grady (Vol. 5)

Mitch Stuart non avrebbe mai pensato che acquistare un pesce rosso potesse essere tanto interessante. Ma non era mai entrato nel negozio di animali di Vanessa Craig. Quando poi il giorno seguente la rivede a casa della madre, non riesce a trattenersi dall’offrirle il proprio aiuto economico, dopo essere venuto a sapere che il negozio naviga in cattive acque. Vanessa accetta l’aiuto e… molto di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scegli il milionario che preferisci e… goditelo tutto! 😀

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.