LIBRI: La serie “Chick & Chic” di Rhonda Nelson

 

 

Nuovo annuncio per le Lettrici 2.0 qui per voi,

spulciando in rete e seguendo consigli del mio Club di Inguaribili Lettrici Piccanti, come si autodefiniscono, vi propongo questa piccola serie, la Chick&Chic della collana ELit di Harlequin Mondadori, con quattro racconti di Rhonda Nelson.

Ogni romanzo è autoconclusivo, per la grande gioia di chi non ama le serie interminabili e vuole iniziare e finire una lettura nello stesso romanzo evitando snervanti attese.

Sono disponibili queste letture per i vostri eBook Reader dal 30 ottobre 2015 e di seguito le trame.
Questa serie è passionale e romantica, un po’ meno pepata delle proposte erotiche di Hot Lit, quindi adatte per chi vuole l’eros meno spudorato, appena accennato per dar sfogo alla propria fantasia su quel che sarà. Anche se spesso viene narrato quel… sarà.

Ricordo il solito, onnipresente clicchino sulla foto/cover per le info e per leggervi l’estrattino.

 

PICCANTI EQUIVOCI (Vol. 1)

 

Piccanti-equivoci-Chick-Chic-eLit1_hm_cover_big[1]

 

 

TRAMA:

Ma perché non vuole dormire con lei? Zora Anderson, fondatrice di un gruppo di aiuto per donne sole, è sconcertata dal comportamento del suo fidanzato! E glielo dice a chiare lettere: vuole essere appagata sessualmente! Peccato che l’uomo che esce in quel momento dal bagno gocciolante e nudo come un verme sia in realtà Tate Hatcher, spregiudicato scrittore maschilista. Inconsciamente – ops… neanche poi così tanto – i sensi di Zora si risvegliano. Ma di quale fidanzato si stava preoccupando?

 

 

 

 

 

 

LEZIONI PRIVATE (Vol. 2)

 

Lezioni-private-Chick-Chic-eLit1_hm_cover_big[1]

 

 

TRAMA:

Frankie Salvaterra è fortunata: con lo pseudonimo di Contessa Carnale tiene una rubrica sul sesso per la rivista ChiC, che le ha garantito denaro, fama e un’ottima cultura di base. Ma c’è di più, terrà un ciclo di conferenze in giro per il Paese, alloggiando in alberghi di lusso e cenando nei migliori ristoranti. Peccato che sarà accompagnata dal Duca del Desiderio, tanto affascinante quanto insopportabile. Per apparire, però, bisogna soffrire! E in fondo lei lo sa bene, certe cose riescono meglio in due.

 

 

 

 

 

MIO DA SEDURRE (Vol.3)

 

Mio-da-sedurre-Chick-Chic-eLit1_hm_cover_big[1]

 

 

TRAMA:

April Wilson sembra condurre un’esistenza perfetta: è giovane, bella e fa parte della redazione della rivista ChiC, fondata con le sue più care amiche. Ma se in ufficio non fatica a mietere successi, in camera da letto le soddisfazioni tardano ad arrivare: sono quasi due anni che è decisamente inappagata. Il problema inizia a farsi patologico e April decide di ricorrere a un farmaco… alto, moro e dallo sguardo assassino. Le cure naturali non sono mai state così efficaci.

 

 

 

 

 

SALE, SESSO E PEPE (Vol. 4)

 

Sale-sesso-pepe-Chick-Chic-eLit1_hm_cover_big[1]

 

 

TRAMA:

Carrie Robbins, chef di gran classe, è la nuova, amatissima stella di un programma tv a sfondo culinario. I problemi iniziano quando la sua emittente la costringe a condurre lo show insieme al cuoco britannico Philip Mallory, egocentrico e terribilmente snob. Ma col passare del tempo Carrie capisce che il sedicente re dei fornelli è come un soufflé al cioccolato: molto difficile, ma assolutamente succulento. Tanto che, una volta assaggiato, non si riesce più a smettere.

 

 

 

 

 

 

Buona piccante lettura.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.