LIBRI: “La Regina di Ghiaccio” di Laura Gay

 

 

Ritorna, dopo la pausa delle festività natalizie, l’appuntamento con la collana erotica senza pietà “Senza Sfumature” della Delos Edizioni.

Il nuovo titolo “La Regina di Ghiaccio” dell’autrice italiana (di Genova) Laura Gay sarà disponibile dal prossimo 12 gennaio 2016 in tutti gli store online.

Vi presento la trama e la cover dove cliccando potete già prenotare la vostra copia!

 

9788865305515-la-regina-di-ghiaccio[1]

 

 

TRAMA:

Una potente famiglia sull’orlo di una crisi economica, un uomo ricco di fascino, abituato a trattare le donne come fazzolettini di carta, e una donna fredda e altera. Riusciranno Stefano e Gloria a trovare un punto d’incontro?

Stefano Rosati ha sempre avuto ricchezza e potere a volontà, ma quando la sua famiglia precipita in una grave crisi finanziaria, l’unica possibilità per salvarsi dalla bancarotta è il matrimonio con un’ereditiera: la bella e altera Gloria Della Rovere, soprannominata “regina di ghiaccio” per la sua freddezza. Ma Gloria è davvero la donna fredda che tutti credono? Oppure a letto si trasforma in una creatura sensuale e disinibita, capace di condurre un uomo alla pazzia? Stefano lo capirà a sue spese. E quando tutto il suo mondo crollerà, forse sarà proprio la regina di ghiaccio a tendergli una mano. Un uomo che non crede nell’amore. Una donna che cela da anni i propri sentimenti.

 

Buona calda lettura. 😉

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.