LIBRI: “La Pietra e lo Scandalo” di Raffaele Isolato

 

Care ragazze,

un romanzo erotico scritto da un uomo. Ogni tanto abbiamo di questi exploit per un genere scritto prevalentemente da donne per le donne. Questa nuova proposta spacca questa tradizione. Ma che non diventi un’abitudine! 😉

La Pietra e lo Scandalo” di Raffaele Isolato e pubblicato da Eros Cultura raccoglie quindici novelle dedicate all’eros, e parlo di eros più bollente e spinto.

Leggetevi la trama e l’anteprima del libro e decidete voi se dare una chanche a questo autore italiano dell’erotismo con poche sfumature e qualche tormento.

 

 

lapietra_e_loscandalo_sito[1]

 

 

 

TRAMA:

La pietra e lo scandalo è una raccolta di quindici novelle che fa del tormento d’amore il suo fil rouge: è un amore sensuale, doloroso, devastante, spesso criminale e blasfemo. È lo stesso che alberga nelle notti solitarie, negli istinti repressi dell’adolescenza, nella maturità segnata dall’ipocrisia, e in attesa di quell’attimo di pazzia che cambia il mondo. È il sentimento ancora vivo nella nostra affascinante, cattolicissima cattedrale di dogmi, che si sfalda e sfuma dietro la tenda di un confessionale.
Sono storie dei sensi, queste. Storie del corpo, storie senza la mediazione del non detto, dell’accennato, del sorrisino degli ipocriti. Sono storie di gente che d’un tratto abbandona le maschere, si strappa i vestiti, e lascia parlare la bestia sempre all’erta dietro la religione, dietro le convenzioni, dietro le buone maniere e le regole che strozzano.

 

Per leggere l’anteprima clicca sulla foto sotto

 

PIETRA

 

 

Suggerito a chi lascia ogni pregiudizio lontano del divano di lettura.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.