LIBRI: “La Frusta e l’Onda” di Irene Reffo

 

 

Carissime,

vi propongo un breve racconto dai forti contenuti. E quando dico forti intendo quelli che non lasciano pietà. Il racconto, come si evince già a priori dalla sua sinossi, narra una storia dove non si risparmiano le pratiche BDSM (proprio quel famoso BDSM tanto caro al nostro Dominatore preferito).

Auto pubblicato da Irene Reffo pochi giorni fa, trovate disponibile ad un prezzo simbolico sulla piattaforma Amazon “La Frusta e l’Onda” nella sua versione digitale. Cliccando sulla cover sotto potete ordinarlo e leggervi un breve estratto. 😉

 

 

51gf5QFt-sL._SX312_BO1,204,203,200_[1]

 

 

SINOSSI

Breve racconto erotico in cui il BDSM incontra l’amore, legati entrambi dal fil rouge del dolore, emotivo e fisico. Un dolore, però, che non è mai odio, semmai un amore così forte e profondo da scendere negli Inferi per cercare di sopravvivere. Le pratiche BDSM non sono intese come mero piacere, ma come risorsa ultima per compensare ad un amore che non ha abbastanza forza per esistere. Una storia che non vuole fermarsi al puro e semplice erotismo, ma vuole scendere fin dentro all’anima, pescando a piene mani dall’immenso mare dei sentimenti. Erik e Christian: apparentemente due personaggi completamente opposti, in realtà due facce della stessa medaglia, due sfumature dell’amore e, nello stesso tempo, del dolore. Lacrime e sangue, polvere e ferro. E un amore che non è mai venuto meno.

 

Siete amanti, o solo curiose, dei rapporti forti e senza pietà? Provate allora questo racconto e poi mi direte. 😉

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.