LIBRI: “La Dama di Cuori” di Sara Meis

 

 

Cominciamo bene questo venerdì carissime lettrici 2.0!

E’ già stata annunciata l’uscita del nuovo volume della serie Senza Sfumature di Delos Digital.  Per l’esattezza siamo al nr 70 della collana, ottimo traguardo senza dubbio. Il racconto breve “La Dama di Cuori” di Sara Meis sarà acquistabile dal 10 novembre 2015 in formato digitale.

 

9788867759569-la-dama-di-cuori[1]

 

 

TRAMA:

Un gioco d’azzardo tra una regina di cuori e un affascinante James Bond, complice il carnevale. Un amore improvviso e passionale che logora il cuore della protagonista, rendendola vittima della sua stessa trappola.

Può una donna gelosa della sorella meditare vendetta fino a rubarle l’amore? Rossella, una ragazza ribelle e viziata, osa sfidare l’amore, cercando di sedurre il corteggiatore della propria sorellastra, per vendicarsi di tutto il male che ha ricevuto da piccola. A una festa di carnevale, si spaccia per la sorella e riesce a conquistare il cuore del suo spasimante, ma non va tutto secondo i suoi piani e la situazione precipita a suo sfavore. La dama di cuori resterà vittima della sua stessa trappola e dovrà arrendersi all’amore che la renderà prigioniera.

 

Non serve che vi ricordi che i libri di questa collana sono erotici, senza tabù e senza filtri di sosta. Lasciate quindi, o voi lettrici, ogni tabù prima di accingervi a leggerle. 😉

Ricordate il clicchino sulla foto/cover.

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.