LIBRI: la collana “Harmony Temptation” (AA.VV.)

 

 

Buongiorno carissime,

quattro nuovi titoli per quattro nuovi romanzi mooolto passionali della collana “Temptation” di Harmony edita da Harper Collins.

Disponibili online dal 17 luglio e in tutte le edicole dal 4 agosto 2016.

 

 

 

IL MIO OBIETTIVO SEI TU

Di Erin McCarthy

 

Il-mio-obiettivo-sei-tu_hm_cover_big[1]

TRAMA:

 

Emma Gideon prende il proprio mestiere di giornalista molto seriamente ed è per questo che, quando un famoso fotografo di nudo arriva in città, lei non ha alcun problema a farsi ritrarre vestita soltanto di pittura verde. Peccato che l’altro reporter assegnato al servizio sia il suo collega Kyle Hadley, un playboy seriale abituato a flirtare con tutte… tranne che con lei.

Kyle è felice di lavorare insieme a Emma e di certo non si aspettava che le cose prendessero una piega così eccitante. Vederla nuda, vulnerabile ed esposta al suo sguardo, ha risvegliato in lui un’attrazione primordiale, il bisogno di possederla e allo stesso tempo di proteggerla. Nonostante lavorino insieme da tempo, lei l’ha sempre tenuto a distanza, ma forse, una volta finito lo shooting, Emma avrà bisogno di farsi una doccia e lui avrà finalmente la possibilità di conoscerla più da vicino.

 

 

 

I CONFINI DEL PECCATO (Vol. 3 Miniserie “Thunder mountain”)

Di Vicky Lewis Thompson

 

I-confini-del-peccato_hm_cover_big[1]

TRAMA:

 

Benvenuti al THUNDER MOUNTAIN, dove all’insegna del coraggio, dell’onore e della passione nascono nuovi eroi.

Dal giorno del suo divorzio Finn O’Roarke ha investito tutto il suo tempo e le proprie energie nel birrificio che ha fondato nella città di Seattle. Ma dopo essere tornato a casa, nel Wyoming, e aver trovato i propri genitori adottivi quasi sul lastrico, Finn decide di restare per provare a salvare il ranch di famiglia grazie all’aiuto di una donna che conosce fin troppo bene.

Chelsea Trask, vero e proprio guru del marketing, ha già avuto modo di lavorare – e non solo! – con Finn. Tuttavia, non appena lo raggiunge al Thunder Mountain Ranch, inizia a vederlo sotto una nuova luce; Finn non è più il serio imprenditore che conosceva, tutto casa e lavoro, ma si è trasformato in un uomo sexy e irresistibile.

 

 

 

SEDUZIONE AI CARAIBI

Di Jillian Burns

 

Seduzione-ai-Caraibi_hm_cover_big[1]

TRAMA:

 

La carriera dell’ambiziosa fashion blogger Carly Pendleton è arrivata a un bivio. O l’idea di organizzare un concorso per il cliente più sexy della crociera ai Caraibi che si è regalata si rivelerà un successo – attirando così nuovi lettori e investitori – oppure il suo blog dovrà chiudere i battenti e lei ammettere la sconfitta. Quello che di certo non si aspettava era che il vincitore del concorso fosse così sexy.

Joe Tedesco è lo stereotipo dell’uomo che ogni donna desidera: bello, forte, muscoloso e incredibilmente eccitante. Impossibile resistergli. Ma se a letto fanno scintille, fuori sono uno l’opposto dell’altro. La loro storia è destinata a durare lo spazio di una crociera. A meno che la passione che li consuma non li trascini alla deriva.

 

 

 

 

 

UNA LISTA BOLLENTE

Di Susanna Carr

 

Una-lista-bollente_hm_cover_big[1]

TRAMA:

 

Una PICCOLA scommessa…Un GRANDE (e sexy) premio!

La manager Christine Pearson rimane sconvolta quando trova la sua vecchia “lista delle cose da fare prima di morire”. In dieci anni non è riuscita a spuntare nemmeno una voce, così decide di fare l’unica cosa ragionevole: buttare via le sue scarpe comode, arraffare un paio di tacco 12 e volare a Las Vegas. Ma nel momento in cui incrocia lo sguardo di Travis Cain, la sua lista dei desideri si aggiorna e al primo posto entra di prepotenza una notte con quel sexy straniero. Quando però la sua avventura di una notte si presenta a Washington, la sua città, Christine cade in preda al panico. Tuttavia ci mette poco a rientrare nei panni della donna spregiudicata che era stata a Las Vegas e a decidere di trarre vantaggio dalla situazione – e da lui – nell’unico modo possibile: in camera da letto.

 

 

Non dimenticate di metterli tutti nella valigia!!

 

 

CU0wTBOWoAI5Wk5