LIBRI: “Irresistibile Attrazione” di Evie Hunter

 

Buon sabato carissime,

un nuovo romanzo in arrivo l’anno prossimo, siccome guardiamo già al 2016. Evie Hunter è lo pseudonimo dietro al quale si celano le due amatissime autrici della “Pleasure Series“, tornano in Italia grazie alla Newton Compton con il nuovo bollente capitolo “Irresistibile Attrazione” disponibile dal 15 febbraio 2016, il quarto della famose serie.

 

irresistibile-attrazione_7286_x600[1]

Cover italiana

 

“Tu non vuoi un uomo che conosca le buone maniere. Tu vuoi qualcuno che ti porti a scoprire il tuo lato selvaggio, qualcuno che sappia ciò che realmente ti piace…”

Ok, passatemi la borsa del ghiaccio. Bella piena….

 

TRAMA:

Roz Spring è un’attrice, una donna dai mille volti che sa come cavarsela in qualunque situazione. Ma dopo essere stata testimone di un omicidio, persino una come Roz si ritrova con le spalle al muro, costretta a nascondersi per paura che l’assassino torni a cercarla.
Andy McTravish, uomo dal fascino oscuro e pericoloso, ha rinunciato a una vita di privilegi per mettersi alla prova e ora lavora in un’agenzia di sicurezza internazionale. Quando le strade di Roz e Andy si incrociano, lei ha bisogno di protezione e lui di una finta fidanzata che gli consenta di sottrarsi alle pressioni della famiglia. La soluzione è semplice: fingeranno di essere una coppia. Ma l’attrazione tra loro è immediata e irresistibile, e quello che è cominciato come un rapporto professionale non ci mette molto a trasformarsi in un gioco intimo e sensuale. Nonostante il pericolo in agguato, Roz e Andy si spingeranno oltre i limiti del piacere e scopriranno che nessuna barriera può contenere la violenta passione che li ha travolti. Così, mentre tentano di sopravvivere, una domanda inizia a ossessionarli: cosa accadrà quando sarà tutto finito e non sarà più necessario fingere?

 

Ora attendiamo il racconto breve, ancora inedito per l’Italia, che conclude la serie. 😉

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.