LIBRI: “Intrecci Proibiti” di Kayla Perrin

 

 

Carissime,

Harper Collins ci ripropone questo edizione con ben due romanzi di Kayla Perrin. Disponibili in versione cartacea sia sul sito dell’editore, sia in edicola dal 18 agosto 2016.

Il tomo HOT dal titolo “Intrecci Proibiti” contiene due libri, queste le trame:

 

Intrecci-proibiti_hm_cover_big[1]

 

FANTASIE FUORI CONTROLLO

La vita reale non basta: ogni donna ha le sue fantasie, estreme o solo piacevolmente trasgressive. È sempre difficile parlarne e ancora più rischioso realizzarle. Elsie Kolstad ha tutto quello che potrebbe desiderare: il lavoro dei suoi sogni, una villa da favola, un marito multimilionario e affascinante. Eppure le manca qualcosa. L’incontro con un misterioso e conturbante cliente del suo negozio di fiori la proietta in un mondo di fantasie erotiche sempre più bollenti, finché la realtà la costringe a una scelta impossibile

ILLECITA PASSIONE

Anche Zienna Thomas è convinta di aver trovato l’uomo giusto da sposare: attraente, gentile, amante attento e generoso. Ma quando Nicholas decide di presentarle un suo carissimo amico tornato da poco in città, succede l’impensabile. L’amico, infatti, altri non è che Wendell, l’uomo per cui, anni prima, Zienna si è consumata fin quasi all’autodistruzione. Ora la situazione si fa pericolosamente scottante…

 

 

Anche in questo caso leggere letture, ma molto passionali, di fine estate.

 

CU0wTBOWoAI5Wk5