LIBRI: intervista a Megan Hart l’autrice di “Vanilla”

 

 

Buon lunedì carissime,

tra pochi giorni, per la precisione il 19 gennaio 2016, grazie ad Harper Collins, potremmo leggere il nuovo romanzo erotico di Megan Hart dal titolo “Vanilla” nella versione che preferiamo, cartacea o digitale.

Intervista esclusiva alla famosa autrice del romance/erotico dove ci racconta qualche segreto sui protagonisti di questo suo nuovissimo libro.

Prenotate la vostra copia cliccando sulla cover sotto!

 

HM_Vanilla

 

 

Intervista Megan Hart – Vanilla

 

Come hai imparato a scrivere scene erotiche convincenti?

Questa è un’ottima domanda. Suppongo di aver imparato a scrivere di questo argomento come di qualsiasi altro, attraverso i miei personaggi, le emozioni e scavando in profondità nella psicologia delle persone.  Quello che sentono si traduce poi nelle scene descritte. In che modo il sesso porta avanti la storia? Non si tratta solo di descrivere l’atto in sé, ma quello che provano.

 

Puoi dirci qualcosa sui personaggi da “Vanilla”?

Elise è una donna forte e indipendente che non ha remore rispetto al suo desiderio di dominare in camera da letto. Lei ha fiducia nel suo potere e in se stessa. Niall, d’altra parte, non è così convinto di avere le carte giuste per questo rapporto con Elise (anche se vorrebbe!). Elise lo intriga, è incapace di resisterle…

Poi c’è Esteban … ah, Esteban! Deliziosamente sottomesso, ma finirà per allontanarsi dalla protagonista.

 

Perché i lettori amano leggere storie sensuali e piccanti?

Perché non dovrebbero? Sesso e amore guidano e influenzano molto le persone nella vita reale! Leggere di questi argomenti è divertente e riguarda molti di noi da vicino.

 

Qual è la tua citazione preferita  tratta da Vanilla o la scena che ami di più?

La mia scena preferita è probabilmente la prima tra Elise e Esteban. Definisce il loro carattere duro e la loro relazione instabile.

 

Puoi dirci qual è il cibo più afrodisiaco, secondo te? Sarà forse…  Vanilla? 

Oh, buona domanda. Direi uva, formaggio e vino!

 

Vuoi lasciare un messaggio per i tuoi lettori italiani?

Vi amo! Grazie per aver letto i miei libri, siete i migliori.

 

 

MEGAN

 

 

TRAMA:

Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all’amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l’intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

 

Autrice adorabile con uno stile accattivante, avvincente e, ovviamente, focoso. 😉 Da non perdere assolutamente!

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

1 commento