LIBRI: “Inganno” di Sagara Lux

 

 

Buon sabato carissime,

tra pochi giorni, per essere ancora più precisi il 23 dicembre 2015, sarà online il nuovo romanzo tutto italiano di Sagara Lux dal titolo “Inganno“. Il romanzo lo potrete leggere sia in versione digitale, sia in versione cartacea (già disponibile da novembre).

 

BANNERQUADRO

 

Inganno” fa parte di una duologia, ma il secondo romanzo “Riscatto” ancora non è disponibile. Ovviamente vi aggiornerò appena l’autrice renderà note le date. Idem per “Vendetta“, l’ultimo libro della serie erotica dark “Broken Souls” di Sagara che era iniziata con “Di Carne e Piombo“.

Non preoccupatevi se vi siete perse qualche titolo, sono tutti autoconclusivi. 😉

Clicchino sulla foto cover per scegliere e prenotare la vostra copia.

 

Cover_HD

 

 TRAMA

Tutto ha un prezzo.
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio. 

Ogni gioco ha le sue regole. 
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà. 
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui. 
Nella mente, nel sangue. 

Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita. 
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta. 

 

QUADRO1

* ATTENZIONE * 
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

 

BOOKTRAILER

 

 

Non mi resta che augurarvi una buona lettura… tutta italiana!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento