LIBRI: “Infinito + 1” di Amy Harmon

 

Carissime,

questo è un nuovo titolo molto atteso che ha sfondato oltreoceano. Si tratta di “Infinito + 1″ di Amy Harmon (già famosa qui in Italia con titoli come “Sei il mio sole anche di notte” solo per citarne uno che ha fatto il botto) importato dalla casa editrice Newton Compton e disponibile dal 15 febbraio 2016.

E’ un romanzo autoconclusivo e la bella notizia è che lo troveremo disponibile nella doppia versione digitale/cartacea.

Disponibile ora la cover tutta italiana:

 

Cover italiana

Cover italiana

 

 

Cover originale

Cover originale

 

 

TRAMA

Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E soprattutto desidera morire.
Finn Clyde è un signor nessuno. Nonostante sia brillante e cinico si trova completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. La decisione è drastica: buttarsi a testa in giù o afferrare la sua mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
Infinito + 1 è un romanzo che parla di persone famose ma costrette in gabbie dorate, che un giorno hanno la fortuna di trovare un amico dietro un volto sconosciuto, e di scoprire l’amore nel più strano dei luoghi.

 

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.