LIBRI: “Il Silenzio del Peccato” di Linda Bertasi

 

Carissime,

esce oggi, 27 ottobre 2015, il nuovo romanzo breve in versione digitale della collana Senza Sfumature dal titolo “Il Silenzio del Peccato” dell’autrice italiana Linda Bertasi.

Questo romanzo è il nr 68 della collana edita da Delos, e in questo caso abbiamo un racconto a sfondo erotico e ambientazione storica. Le mie due passioni unite assieme, di certo non me lo farò scappare! E come non suggerirvelo? A scatola chiusa!

Per acquisto e per leggere l’estrattino come sempre fate clic sulla foto cover 🙂

 

9788867759378-il-silenzio-del-peccato[1]

 

 

SINOSSI:

 

Nell’Inghilterra di Enrico VIII una storia di seduzione e inganno, di passione e omertà, dove niente è come sembra. Una serva divisa tra un duca e un ricco avvocato, tormentata da incubi inspiegabili e da un desiderio proibito.

Essex 1522. Jane Rivers ha solo sedici anni quando incontra Charles Brandon, il duca di Suffolk. Una tempesta fortuita li costringerà a ripararsi in un capanno tra i boschi e la passione li travolgerà. Ma Jane è una serva e Charles un duca, non c’è spazio per l’amore. I genitori della ragazza, per nascondere l’onta, la costringeranno a un matrimonio riparatore con il promettente avvocato e amico di famiglia Richard Howard. Per Jane una nuova vita si profila all’orizzonte e una tenuta opulenta in cui trascorrerla. Ma cosa nasconde questa villa e perché un gentiluomo dovrebbe scegliere di dare scandalo e sposare una contadina? Cosa si cela dietro gli incubi che da anni tormentano Jane e che riaffioreranno non appena varcata la soglia di Manor House? Nell’Inghilterra di Enrico VIII tra seduzioni e inganni, una storia di passione e omertà che affonda le sue radici nel silenzio.

 

E vediamo se vi appassionerete come me al romanzo storico. Buona lettura con plaid ed E-Book reader.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.