LIBRI: Il primo capitolo di “One with You” di Sylvia Day (part IV)

 

 

“One with You” #4 Estratto

 

Carissime,

ci aveva lasciate in sospeso Sylvia Day, con la speranza di una nuova parte del primo capitolo del romanzo “One with You“, l’ultimo libro dell’amatissima Serie Crossfire

Ecco realizzarsi la speranza con una nuova parte del capitolo , che non lo conclude ancora, disponibile sul sito dell’autrice.

 

 

 

Era strano attraversare le porte di Waters, Field & Leaman contando mentalmente quanti giorni lavorativi potevo rivendicare presso la prestigiosa agenzia pubblicitaria.

Megumi Kaba mi salutò da dietro la reception, toccando il suo auricolare per farmi capire che era al telefono e non poteva parlare. Lo salutai anche io e mi diressi verso la mia scrivania con passo determinato. Avevo parecchio da fare, stavo per intraprendere un nuovo inizio.

Ma avevo priorità importanti ora. Lasciai cadere la mia ventiquattrore e la borsetta nell’ultimo cassetto. Poi mi sedetti e cominciai a navigare alla ricerca del mio sito di fiori preferito. Sapevo quello che volevo. Due dozzine di rose bianche in un vaso rosso.

Bianco per la purezza. Per amicizia. Per l’amore eterno. E per la bandiera di resa.

Avevo tracciato delle linee per favorire la separazione da Gideon, e alla fine, avevo vinto. Ma non volevo una guerra con mio marito.

Non avrei provato nemmeno a scrivere un accorto bigliettino da correlare ai fiori come avevo fatto in passato. Scrissi solo la verità. Stava diventando più facile ogni minuto che passava.

Sei prodigioso Mr Cross.
Ti adoro e ti amo immensamente.
Mrs Cross

Il sito mi stava invitando a chiudere l’ordine. Cliccai e mi presi un minuto per immaginare cosa Gideon avrebbe pensato del mio regalo. Speravo, un giorno, di vederlo ricevere dei fiori da me.

Chissà se avrebbe sorriso quando il suo segretario Scott glieli avrebbe portati. Avrebbe interrotto qualche incontro importante per leggere il mio bigliettino? O avrebbe atteso una delle sue rare pause per avere più privacy?

La mia bocca cominciò a incurvarsi mentre consideravo le possibilità. Adoro fare regali a Gideon.

E presto avrei avuto più tempo per sceglierne altri.

 

 

 

 

Traduzione amatoriale.

 

Ci aggiorniamo al prossimo estratto di “One with You” di Sylvia Day!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.