LIBRI: “Il piacere maschile” di Fabrizio Quattrini

 

 

Carissime,

Fabrizio Quattrini, il più famoso sessuologo italiano, firma, per la collana “Sesso: alla scoperta del piacere“, il suo nuovo lavoro letterario dal titolo “Il piacere maschile“.

Edito Giunti e disponibile dal 5 aprile 2017, il manuale offre un nuovo spunto, una nuova visione dell’universo sessuale maschile.

 

Uomini non si nasce, si diventa imparando a integrare il lato “femminile

F. Quattrini

 

L’uomo rischia, più della donna, di rimanere ancorato a tabù sociali e culturali. La sessualità e il piacere sono rappresentati troppo spesso in modo meccanico, con la conseguenza di promuovere una sessualità fine a sé stessa perdendo di vista il “contatto” con l’esperienza corporea, il vissuto emotivo e la consapevolezza dell’eros. Il volume intende essere un valido strumento per approfondire differenti aspetti dell’identità sessuale maschile, portando il lettore uomo ad apprendere dall’esperienza e a migliorare le proprie conoscenze. Suggerendo spunti ed esercizi di auto-aiuto l’autore vuole stimolare uomini e donne a comprendere le differenze tra i generi, l’intimità e il piacere sessuale. In una veste ricca di esempi, il testo si profila come compendio di educazione sessuale per adulti, dove il gioco e il rispetto fanno da copione per gli attori sul palcoscenico del piacere.

 

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

Manuale da non farsi scappare 🙂

 

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *