LIBRI: “Il Maestro del Gioco” di Portia Da Costa

 

 

Ben ritrovate carissime,

abbiamo una “nuovissima novità” in arrivo a brevissimo: un romanzo decisamente piccante, di quelli che tanto ci piacciono e a cui non possiamo resistere!

Il romanzo è della scrittrice dalle tinte hot Portia Da Costa dal titolo “Il Maestro del Gioco” e sarà disponibile nella sua doppia versione cartacea/digitale dal 29 settembre 2016, edito Newton Compton.

 

 

ORDINA QUI LA TUA COPIA

 

 

TRAMA:

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?

 

Trama avvincente, scrittrice ultra apprezzata dalle amanti dell’eros… imperdibile!

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

1 commento