LIBRI: “Il graffio più profondo” di Joely Sue Burkhart

 

 

 

Buon inizio settimana carissime 🙂

Il suo nome è una garanzia di passione e di vero erotismo, lei è Joely Sue Burkhart e Harper Collins pubblica il suo romanzo “Il graffio più profondo“, disponibile nella collana Harmony Passion dal 15 luglio negli store online e dal 28 luglio 2016 in tutte le edicole.

Passione e ancora Dominazione e ancora la scoperta dei propri limiti.

 

Il-graffio-piu-profondo_hm_cover_big[1]

 

 

TRAMA:

Charlie MacNiall, ex militare e agente dell’FBI, porta regolarmente il suo pastore tedesco nella clinica in cui la sexy Ranay Killian lavora come veterinaria per buona parte dell’anno. Lui deve partire e ha bisogno di qualcuno che tenga Sheba. Quando Ranay si offre di aiutarlo, lui si rende conto che il servizio avrà un prezzo. Lei ha il cuore spezzato e una voglia disperata di essere dominata da qualcuno di forte e determinato trasformandosi in ciò che ama di più essere: una vittima perfetta.

Charlie guarda Ranay testare i propri limiti emotivi, mentre spinge quelli sessuali di lui oltre il consentito. Il dolore è ciò che alimenta il loro piacere, almeno fino a quando Charlie scompare e Ranay è distrutta. L’FBI dice che l’uomo che ama è un serial killer e lei non può negare che in alcuni momenti lo ha visto arrivare fino al ciglio del precipizio, ma non riesce a credere che possa essere in grado di uccidere qualcuno. Ma forse si sbaglia.

 

Consigliato a chi ama emozioni forti.

 

CU0wTBOWoAI5Wk5