LIBRI: “Guardami Ancora” di C.D. Reiss

 

 

Buon sabato carissime,

il graditissimo ritorno nelle librerie italiane di questa autrice dalla penna piccante con un inedito romanzo autoconclusivo ( che ogni tanto ci fa bene iniziare e finire senza attendere la puntata successiva) dal titolo “Guardami Ancora” (titolo originale Shuttergirl).

Il romanzo sarà disponibile nella doppia versione cartacea/digitale dall’8 marzo 2016 edito da Sperling and Kupfer per l’Italia.

Disponibile in pre ordine col il solito clicchino sulla foto cover sotto.

 

41ZvTmZzzqL[1]

 

TRAMA:

L’ultima volta che l’ha vista Michael aveva diciassette anni e da allora non l’ha mai dimenticata. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile.

Lui è sempre stato il ragazzo perfetto, di successo, e Laine… la ragazza difficile, quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo. Eppure c’era stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com’era: è stato quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se n’era andato.

Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a una sera…

 

Si narra che questo romanzo sia meno erotico a confronto dello stile a cui siamo abituate della Reiss, ma eccezionalmente bello e passionale. Io me lo faccio sicuramente!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi