LIBRI: gli irlandesi della collana eLit (AA.VV)

 

Carissime,

abbiamo un debole da queste parti in tempi recenti per la razza maschile irlandese. Chissà come mai… 😉

Quindi mi sembra doveroso e anche logico, leggerci i romanzi passionali con irlandesi come protagonisti. Vediamo quanto e come rende questa razza! 🙂

Le proposte di Harper Collins in formato digitale disponibili negli store online o direttamente sul sito dell’editore (cliccando sulle cover) dal 29 febbraio.

 

Fascino-irlandese_hm_cover_big[1]

FASCINO IRLANDESE di Lilian Darcy

Era solo colpa di quell’irresistibile accento irlandese? Il tecnico di laboratorio Caroline Archer ha accettato volentieri di seguire l’inserimento professionale e sociale del dottor Declan Mc Culloch, patologo tirocinante e prossimo sposo di una famosa sceneggiatrice televisiva. Come presentazione mondana, Caroline ha pensato a un barbecue nel giardino di casa, non immaginando quello che poi sarebbe successo: la fidanzata di Declan non si è presentata e loro due… hanno flirtato senza pudore per tutto il tempo! Intrigata e confusa, lei prova a rimettere il rapporto su un piano razionale, peccato che nel frattempo succeda…

 

 

 

 

 

 

Note-d-Irlanda_hm_cover_big[1]

NOTE D’IRLANDA di Emilie Richards

Di origine irlandese, le tre sorelle Donaghue Peggy, Casey e Megan sono l’anima di un mitico locale di Cleveland. Ma proprio durante la festa di nozze di Megan un tornado quasi lo distrugge costringendo gli invitati a salvarsi sfruttando un passaggio segreto risalente agli anni del Proibizionismo. E nei cunicoli sotterranei accade inaspettatamente qualcosa che assomiglia a un miracolo, segnando anche la vita dei Donaghue. Peggy decide di partire per l’Irlanda, perché vuole saperne di più sulle proprie radici. Giunta nella terra degli avi, la giovane donna viene profondamente attratta da Finn, un medico dal doloroso passato che ha abbandonato la professione, e al contempo inizia a ricomporre la commovente, travagliata storia della sua famiglia: amori, drammi, speranze e disillusioni che si snodano lungo un secolo da una parte all’altra dell’oceano.

 

 

 

 

Allora, li vogliamo provare questi irlandesi così chiacchierati di questi tempi?

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.