LIBRI: “Gioiello Greco” e “Attrazione Brasiliana” di Sarah Morgan

 

 

Carissime lettrici digitali,

ancora due titoli di Sarah Morgan in uscita oggi, 30 novembre 2015. Dopo i due milionari (proposti alle buongustaie in QUESTO articolo), arriva il Greco e il Brasiliano.

Non ci facciamo mancare nulla! 😀

Sempre dalla collana eLit di Harper Collins Italia, i romanzi “Gioiello Greco” e “Attrazione Brasiliana” in versione digitale.

Click sulla foto cover per leggere l’estratto e acquistare la vostra copia.

 

 

81EKltRO6GL._SL1500_[1]

 

GIOIELLO GRECO

di Sarah Morgan

Calda come il sole di Corfù, antica come le rovine di Creta, dolce come il nettare degli antichi dei. La passione, nel sangue di ogni uomo greco, scorre veloce fin dalla notte dei tempi… Da molte generazioni ormai, il diamante Brandizi passa nelle mani di ogni figlio maggiore della famiglia Kyriacou, perché lo doni alla donna della sua vita. Ma quando il prezioso gioiello entra in possesso della bella Angelina Littlewood, Nikos Kyriacou decide di fare qualunque cosa pur di riaverlo indietro. Angie però ha le sue buone ragioni nel volerlo tenere per sé, e soprattutto nel cercare la propria vendetta nei confronti di Nikos.

 

 

 

 

 

 

 

81NPvEYTTYL._SL1500_[1]

 

ATTRAZIONE BRASILIANA

di Sarah Morgan

Dieci minuti per prendere una decisione. Può andarsene, e rinunciare a tutti i suoi sogni, oppure restare, e sistemare ogni cosa. A quale prezzo, però? Rafael Cordeiro vive nella foresta, lontano dal mondo civile. Nel suo lussuoso rifugio ha tutto ciò che desidera: può seguire i propri affari milionari e avere ogni donna che vuole con un semplice schioccare di dita. Grace Thaker ha violato quella tranquillità per cercare di salvare i propri affari dal fallimento, e ora ha solo dieci minuti per convincere Rafael ad aiutarla. Il fatto poi che lui non abbia tempo per le donne, né fiducia in loro, mette Grace ancora di più alle strette. Lei sa di essere attraente, d’accordo, ma risolvere la questione col sesso potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

 

 

 

 

 

Buona lettura con l’eros di altra nazionalità. 😉

 

 

I CONSIGLI DI

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.