LIBRI: “Flower” di Elizabeth Craft e Shea Olsen

 

Carissime,

vi presento un romanzo che mi ha intrigata ascoltando i rumors attorno a lui, “Flower“, scritto da Elizabeth Craft e Shea Olsen e importato in Italia dalla Newton Compton.

Una pop star, una semplice commessa, ingredienti ideali per un sicuro successo. Ma anche ingredienti che ti attirano inesorabilmente verso la lettura.

Flower sarà disponibile a partire dal 5 gennaio 2017 nella doppia versione digitale/cartacea.

 

 

ACQUISTA QUI LA TUA COPIA

 

 

 

TRAMA:

 

Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell’amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l’obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all’apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell’ultima vendita e all’ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più… Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta… e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro…

 

Non aspettiamoci il capolavoro dell’innovazione ma gustiamocelo in tutta tranquillità!

 

 

kiki-per-50-sfumature-italia