LIBRI: “Fino all’ultimo respiro” di Cinzia Fiore Ricci

 

 

Ben ritrovate carissime,

il nuovo romanzo di Cinzia Fiore Ricci sarà disponibile dal 21 gennaio 2016 in tutti gli Store online. Si intitola “Fino all’ultimo respiro” ed è il primo romanzo della serie “Colpe d’amore” che comprende quattro volumi tutti autoconclusivi e tutti editi da Eros Cultura.

 

Cinzia Fiore Ricci

Cinzia Fiore Ricci

 

Come nello stile di Cinzia, orgogliosa autrice italiana di erotismo, sono romanzi con la giusta dose di rosa e di passione, un erotismo molto pronunciato, un giro sulle montagne russe.

 

12541120_10205618963169663_565125458154279924_n[1]

 

 

TRAMA:

Andrea è il sogno di tutte le ragazze, bello come un angelo, occhi verdi e riccioli biondi, studioso, di buona famiglia con un futuro promettente che lo attende. Ha tutto ciò che vuole, colleziona storie senza impegnarsi mai, ma quando vede Fabiana, la ragazza del suo migliore amico, perde la testa e la vuole a tutti i costi.

Fabiana è una ragazza di una bellezza da togliere il fiato, cresciuta in periferia, vive sola con la mamma, tra mille sacrifici, la sua vita è semplice e lineare, ma quando vede Andrea, scopre emozioni mai provate in vita sua. Spinti dalla voglia di stare insieme, i due giovani vivono un’intensa storia d’amore, finché un giorno Andrea scopre Fabiana in compagnia di un uomo e, ferito nell’orgoglio, la lascia senza darle alcuna possibilità. Alcuni anni dopo si rincontrano in una discoteca, e quel grande amore e quella passione all’apparenza sopita, riesplodono dirompenti, trascinandoli nuovamente l’uno verso l’altro, ma Fabiana non è più quella di una volta, qualcosa di terribile le è intanto accaduta.

Quell’uomo misterioso è ancora al suo fianco e Andrea, orgoglioso, la ferisce ancora, pentendosene quasi subito. Il passato oscuro di Fabiana lo tormenta e questa volta è deciso a distruggere lei e tutti quelli che la circondano. Quando il mistero gli sarà svelato, uscirà il vero Andrea e sarà lotta contro il mondo, fino all’ultimo sangue, fino all’ultimo respiro.

 

Amo lo stile di Cinzia, la maestria con la quale fonde amore e passione. Assolutamente da non perdere!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.