LIBRI – “E’ stato solo un gioco” di Kylie Scott

 

 

Pochissimi giorni, forse ore e il secondo capitolo della “The Lick Series” di Kylie Scott sarà ufficialmente disponibile sia in formato cartaceo – non nego, resta per il momento, il mio prediletto modo di abbandonarmi alla lettura – sia in formato digitale, ed  invaderà tutti gli Store il 15 ottobre 2015.

Che dire, non ho avuto modo di leggerlo in anteprima, ma il primo romanzo mi ha risvegliato un poco l’ormone (sempre sul chi va là a dire il vero), quindi vediamo se questo bisserà o, meglio, supererà le aspettative.

 

Cover italiana

Cover italiana

 

 

TRAMA:

 

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. E poi Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono.

 

Per avere ulteriori info sul primo romanzo di questa serie cliccate QUI.

 

 

– Kiki

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.