LIBRI: è nata Amazon Crossing Italia

 

 

Buongiorno con questa novità carissime,

è ufficiale anche se da mesi si vociferava nei corridoi degli addetti ai lavori. E’ arrivata Amazon Crossing casa editrice che si occupa, tra l’altro, della traduzione di testi in self publishing da inglese a italiano e prossimamente viceversa. Non male, cosa ne dite aspiranti autrici?

Intanto vi segnalo i primi titoli, nati rigorosamente dalla penna e dalla mente di qualche nuova autrice, pubblicati da Amazon Crossing Italia.

Non è il caso specificare, ma lo faccio, che i libri di Amazon Crossing, la casa editrice virtuale, si trovano solo nell’etere. Saranno in formato per Kindle e anche in cartaceo.

Dei primi romanzi disponibili ho scelto di proporvi “Guida agli Appuntamenti per Imbranate” di Tracy Brogan, l’unico titolo che racchiude romanticismo, ironia e un po’ di pepe. E’ il primo romanzo della serie Bell Harbor e vi segnalerò le prossime uscite se questa riscuoterà successo tra voi.

Augurandoci che nei prossimi titoli trovi posto anche una letteratura passionale o anche, perché no, erotica.

 

91VEveLcPcL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

Se c’è una cosa che Sadie Turner sa fare benissimo è mettere ordine nelle cose. Perciò quando si rende conto che la sua vita “perfetta” è nel caos più completo, decide di trascorrere le vacanze estive nella casa al lago della zia, con la speranza che tutto torni al suo posto. Sadie vuole rilassarsi e curare le ferite che le ha lasciato l’ex marito infedele. E per questo ha bisogno di tempo, lontana dagli uomini. Da tutti gli uomini.

È difficile però trovare un momento di pace nel cottage dell’eccentrica zia Dody, con due cani sbavanti e due cugini impiccioni (di cui uno è un esuberante arredatore d’interni intenzionato a rimettere a nuovo la povera Sadie). Senza contare che sono tutti decisi a farla uscire con Desmond, il nuovo vicino sexy.

Alto, abbronzato e muscoloso, Des è anche meraviglioso con i bambini di Sadie. Ma deve avere per forza un difetto (è un uomo!) e per questo lei deve mantenere le distanze.

Con il trascorrere dell’estate, la vita che Sadie stava cercando di semplificare diventa sempre più complicata: le si presenta una nuova opportunità di lavoro, il perfido ex torna a tormentarla e zia Dody rivela un tragico segreto. Ma forse un po’ di caos è proprio ciò di cui una ragazza imbranata ha bisogno per rimettere ordine nella sua vita.

 

Clicchino sulla foto/cover per leggervi l’estratto.

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.