LIBRI: “Dimmi che sarai qui” di Mia Sheridan

 

 

Carissime,

questa uscita è attesa da molte, compresa la scrivente. Si tratta di Mia Sheridan e ringraziando la Newton Compton il suo romanzo “Dimmi che sarai qui” sarà disponibile dal 3 dicembre 2015 anche in Italia.

Questo titolo è autoconclusivo e fa parte della serie “Sign of Love” di cui la casa editrice ha già importato in Italia due precedenti titoli. Ma se ve li siete persi state serene, come già scritto, questo romanzo è stand-alone.

 

dimmi-che-sarai-qui_7270_x600[1]

Cover italiana

 

 

 

TRAMA:

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

 

Buona lettura!

 

 

 

I CONSIGLI DI                  

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. memole

    finalmente, l’ho letto in inglese e non vedo l’ora di leggerlo in italiano