LIBRI: “Come il sole di notte” di Sara Purpura

 

Buongiorno carissime,

è uscito il 16 novembre 2015 questo nuovo romanzo auto pubblicato dell’italianissima Sara Purpura, autrice con già diversi titoli all’attivo. Il titolo è “Come il sole di notte” e ho deciso di presentarvelo perchè la trama rispecchia perfettamente i miei gusti letterari, vale a dire il romanzo storico carico di passione e di usi e costumi di altri tempi.

Solito clicchino sulla foto cover qui sotto per l’acquisto.

 

81HPhKdMFtL._SL1500_[1]

 

 

TRAMA:

Thomàs Ranieri ha tutto ciò che può desiderare un giovane uomo: è ricco, bello, ha un animo dissoluto che nessuno sembra potere domare e un’indole ribelle che si addice poco al suo titolo. Alan, suo fratello, primogenito e conte per linea di successione, possiede invece la calma e la fierezza tipica di un uomo del suo rango. Quando quest’ultimo chiede in sposa la bella Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicini al doge, resta sopraffatto dalla sua bellezza e il proposito di conquistarla diviene una sfida. Ma l’amore sbaglia il suo bersaglio e, a un ballo, Elena viene attratta dal fratello sbagliato, Thomàs, che ne resta a sua volta ossessionato.
In una Venezia fiera della propria identità, due destini si intrecciano fra passione e sentimento, sfidando ogni convenzione. Questa è la storia di un amore che esaudisce ogni promessa, un racconto nel tempo ma senza tempo che si dipana, avvincendo chi legge di emozioni contrastanti: due fratelli, un segreto nel passato di uno dei due, una donna intrappolata dalle consuetudini e un atroce inganno per soddisfare la brama di potere di un uomo senza scrupoli.

 

Cosa ne dite, merita anche lui una chance nel vostro reader?

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.