LIBRI: “Colpo di Fulmine” di Alessia Cucè

 

 

Carissime,

ecco il nuovo racconto della collana Extra Hot “Senza Sfumature” della Delos Digital. Ancora scritto da un’italiana (ricordate sempre la mia campagna per sostenere le autrici nostrane) e disponibile negli store online nella sua versione digitale dal 19 aprile 2016.

Colpo di Fulmine” di Alessia Cucè seduce, intriga e appassiona senza dimenticare la giuste dose di romanticismo.

 

 

9788865306802-colpo-di-fulmine[1]

 

 

 

TRAMA:

Esistono i colpi di fulmine? È quello che si chiede Kate, un po’ restia a crederci. Ma quando conosce Tomas Harper, e fra loro nasce un’indomabile passione, tutto sembra essere possibile.

Kate Ford, avvocato in carriera, è sempre stata convinta che l’amore non vada cercato, ma che arrivi all’improvviso. Al contrario, l’amato fratello Flinn è sicuro che l’amore arrivi solo se inseguito e con un colpo di fulmine. Proprio per questo lui la costringe a partecipare a incontri imbarazzanti, e a uno di questi Kate conosce Tomas Harper, un uomo tanto bello quanto silenzioso. Una notte di passione e una causa di aggressione costringeranno Kate a ricredersi sulle proprie idee, mettendola di fronte a un sentimento improvviso che la travolgerà, mandandola in completa confusione