Libri – “Cinquanta Scottature di Earl Grey” è cascato in Italia

 

 

Il libro più ironico del 2015 ( fa ridere davvero, ce lo assicurano) è cascato improvvisamente, come un Mr Bean dal cielo, anche qui in Italia dopo ben tre anni dalla sua uscita ufficiale negli USA.

Meglio tardi – tardissimo – che mai, no?

Lui èil sexy Cinquanta Scottature di Earl Grey – dell’autore statunitense Fanny Merkin ededito Sperling & Kupfer – e chi non riesce proprio a digerire le parodie dei libri di successo, è pregato di astenersi da questa spassosa lettura!

 

PRESENTAZIONE:

Dietro ogni sex-symbol si nasconde un uomo-medio. Fino a ieri, questa grande verità sembrava risparmiare almeno Mr Grey, l’erotico sciupafemmine che ha dato nuovi sensi alla parola «sfumature». Ma oggi questo libro si appresta a far crollare il suo mito, svelandone abitudini raccapriccianti e segreti imbarazzanti. Perché quale dio dell’eros passerebbe mai il weekend all’ipermercato? O intere serate a guardare film di Tom Cruise prima maniera?
Certo, è ricco, misterioso, seducente: inevitabile che Anna Steal, giovane e ingenua studentessa, cada ai suoi piedi. Tuttavia, riuscirà ad accettarne le cinquanta perversioni scottanti – incluse le inguardabili camicie hawaiane e il vizio di scroccare il wi-fi ai vicini?

 

Lo trovate in tutte le librerie e su Amazon – in versione cartacea e in versione eBook – cliccando sulla foto cover sotto!

 

 

51HniDudA9L[1]

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. Giolapeste

    Non fa ridere per niente. Libro banale, subito chiuso. Grazie al cielo non l’ho comprato.

  2. Desi

    L’ho preso. stasera lo comincio. Io adoro le parodie, di tutto. Purchè non siano demenziali come quelle di film famosi che ho visto al cinema…

  3. Costanza

    Un altro libro ‘a uso e consumo della massa’, incline stavolta alla parodia: meglio ridere che dormire per la noia. 🙂

    Peccato non costi due euro, lo avrei acquistato subito, più per curiosità.