LIBRI: “Christmas Collection Chick Lit” (AA.VV.) di eLit

 

 

Ben ritrovate!

Se anche voi siete un po’ innamorate del Natale e vi piacciono le letture a tema, specie se si tratta di letture romantiche con un pizzico di passionalità, la Harper Collins Italia ha pensato a voi con la “Christmas Collection Chick Lit“!

Cinque romanzi in digitale per allietare, ed alleviare, le festività e per aiutare a sopravvivere dopo gli interminabili pranzi/cene e aperitivi. 😀

A seguire tutte le trame e le cover per cliccarci sopra, leggervi l’anteprima e prenotare il vostro preferito!

 

“Niente è mai come sembra, la parola quotidianità non fa per voi e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ve ne succedono di tutti i colori, rischiate addirittura di trovare un Amore (folle)… sotto l’albero!”

 

 

 

 

Un-sogno-di-nome-Ryan-Christmas-Collection-eLit1_hm_cover_big[1]UN SOGNO DI NOME RYAN

Di Gina Wilkins

Ryan Clark ha un unico grande sogno: avere una famiglia, completa di marito, figli e tanto affetto. Purtroppo le manca un compagno con cui iniziare questo splendido progetto. E anche quando incontra Max Monroe, che ha tutte le caratteristiche dell’uomo perfetto e la attrae terribilmente, capisce che neppure questa sarà la volta buona. Lui infatti ha un motto che sembra non aver intenzione di tradire: nessun legame! Forse, però, grazia alla magia del Natale…

 

 

 

 

 

 

Baci-e-bugie-sotto-il-vischio-Christmas-Collection-eLit1_hm_cover_big[1]BACI E BUGIE SOTTO IL VISCHIO

Di Cara Summers

Proposito per l’anno nuovo di Jodie Freemont: cambiare vita. Questo in sintesi il desiderio della bella bibliotecaria che è stufa marcia di apparire tranquilla e giudiziosa. Tanto più che essere Miss Perfezione non le ha impedito di venir piantata in asso da quel mostro di ipocrisia del suo ex fidanzato. Quindi, via libera alla nuova Jodie e, perché no?, a un nuovo amore. Per esempio, c’è questo Shane che bazzica nel suo stabile dicendo di essere un muratore, ma che non la perde di vista nemmeno per un attimo. Qui gatta ci cova…

 

 

 

 

 

 

 

Operazione-Santa-Claus-Christmas-Collection-eLit1_hm_cover_big[1]OPERAZIONE SANTA CLAUS

Di Lori Wilde

Lavorare sotto copertura? Uno scherzo per il detective Sam Stevenson. Certo, questa volta il travestimento è un po’ particolare, visto che deve spacciarsi per… Babbo Natale! Eppure non c’è modo migliore per passare inosservati in un grande magazzino durante le feste. Così Sam potrà scoprire chi è il responsabile dei furti che flagellano il negozio super affollato e conoscere meglio Edie Preston, la deliziosa assistente che gli è stata assegnata. L’unico dubbio? È lecito per Babbo Natale innamorarsi del proprio… elfo?

 

 

 

 

 

 

Matrimonio-sotto-il-vischio-Christmas-Collection-eLit1_hm_cover_big[1]MATRIMONIO SOTTO IL VISCHIO

Di Linda Lewis

Come può una ragazza dolce, sensibile e dall’aria apparentemente indifesa essere la responsabile di un fiorente traffico di reperti archeologici dalla Colombia? Chloe Betancourt è ufficialmente la titolare di una ditta che importa caffè dall’America Centrale, ma tutti gli indizi che l’agente Zachary ha raccolto lo portano sulle tracce di questa ragazza di New Orleans. A Zachary non resta altro da fare che seguire Chloe molto da vicino, fino a quando, proprio alla vigilia di Natale…

 

 

 

 

 

 

L-uomo-di-Natale-Christmas-Collection-eLit1_hm_cover_big[1]L’UOMO DI NATALE

Di Heather Mcallister

Rusty Romero non può credere ai propri occhi: sua nonna ha risposto a un annuncio matrimoniale per lei. Cosa sta succedendo? È forse un caso disperato? Trent Creighton, scapolo incallito, è l’uomo che si offre, o almeno così sembra. E invece sono stati i suoi tre diabolici zii, nel desiderio di vederlo accasato, a far tutto a sua insaputa. Un vero pasticcio…. Ma è Natale! Perché scontentare tanti simpatici e arzilli vecchietti?

 

 

 

 

 

 

Buone letture!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.