LIBRI: “Beautiful Secret” di Christina Lauren

 

 

 

Carissime, buon pomeriggio!

Un po’ in ritardo, e mi sto autoflagellando per questo, vi segnalo l’uscita del quarto romanzo di Christina Lauren. Già il nome dell’autrice ( o meglio, delle due autrici che scrivono sotto pseudonimo) dovrebbe farvi capire che sto parlando del BB, ovvero il Bellissimo Bastardo e vari seguiti.

Molto probabilmente le Lettrici 2.0 che hanno amato la serie lo hanno già letto, infatti “Beautiful Secret” è già disponibile in formato digitale  sempre pubblicato dalla Leggereditore.

Per il formato cartaceo dobbiamo attendere invece il 29 ottobre 2015, ovviamente già in pre ordine su Amazon.

Per le irrinunciabili della carta tra le dita, nell’attesa, potete leggere l’estrattino dalla versione eBook cliccando sulla foto/cover.

 

beautiful_secret_large[1]

Cover italiana

 

TRAMA:

Quando il capo le annuncia che la manderà a New York per un lungo viaggio di lavoro, Ruby Miller rimane scioccata. È tra i più giovani e promettenti ingegneri di Londra ed è pronta per qualsiasi sfida, ma ciò che la turba è il dover lavorare fianco a fianco con Niall Stella, per giunta condividendo con lui lo stesso albergo. Niall è un famoso progettista dal fascino irresistibile, e Ruby è certa che lui non sappia neppure della sua esistenza, finché, durante il volo notturno, non si siede accanto a lei… Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole. Niall, da poco divorziato, si considera un uomo senza speranza in fatto di donne, ma l’estroversa Ruby è per lui come una boccata d’aria fresca. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare alla passione. Ma, quando il viaggio sarà terminato, che fine farà la loro relazione?

 

 

                                                                                                                                                                       Buona lettura a voi tutte!

                                                                                                                                                                      E detto tra noi, la cover originale è imbattibile!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.