LIBRI: “Beautiful Girl” di Sylvia Kant

 

 

Buongiorno care compari lettrici,

se pensate che l’italiana Sylvia Kant ha partorito un nuovo romanzo, siete parecchio in errore. “Beautiful Girl” è il nuovo titolo del sequel di “Prova ad Amarmi” che il era stato annunciato con il titolo “Prova ad Amarmi Ancora” e con una cover totalmente diversa.

Cercando di non far confusione, il nuovo romanzo della Kant lo trovate sempre edito dalla Newton Compton e la data è ancora il 20 giugno 2016 sempre in versione digitale. Sperando non ci siano ulteriori e significativi cambiamenti!

 

beautiful-girl_7674_x1000[1]

PRENOTA QUI LA TUA COPIA

 

TRAMA:

Antony Barker è il più costoso, attraente e tenebroso gigolò del jet-set newyorkese. Sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio, lo sguardo magnetico e il fisico scultoreo. Un rapporto antico, morboso e crudele lo lega alla sua cliente numero uno, l’ambigua e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk.
Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana da quel mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato gigolò dall’anima nera…

 

 

CU0wTBOWoAI5Wk5

5 commenti

  1. Rossa

    Io non vedo l’ora…”prova ad amarmi” o meglio “Antony” nella versione che ho letto io , è stata una piacevole sorpresa

  2. Lau

    Ok tank’s! ma questi cambiamenti in corsa avvengono perché???