LIBRI: “Averti è impossibile” di M. Leighton

 

 

Buon inizio settimana carissime,

siamo prese da questi giorni di shopping senza pietà, eppure troviamo ilo tempo per documentarci sulle ultimissime dall’editoria. E proprio oggi, guarda un po’, scopriamo che la Newton Compton sta per lanciare una nuova serie. Trattasi della “The Wild Series” di M. Leighton (la ricordate forse per la serie “The Bad Boys”?), quindi le premesse sono ottime.

Il primo capitolo, “Averti è impossibile” sarà disponibile nella sua doppia versione per lettrici 2.0 oppure per le tradizionali dal 21 gennaio 2016. E naturalmente vi aggiornerò con i seguenti due capitoli quando saranno disponibili.

Curiosità: ogni romanzo avrà protagonisti differenti. Forse un bene per non contorcersi nell’attesa del libro successivo?

E ora, buttiamo un occhio alla trama?

 

Cover italiana

Cover italiana

 

 

TRAMA:

Camille “Cami” Hines è l’adorata figlia di un allevatore di cavalli di razza. La sua vita sembra perfetta: ha un fidanzato che la ama e un futuro già pianificato. O così pensava lei, almeno fino a quando non ha incontrato Patrick Henley, detto “Trick”, il nuovo arrivato nel ranch di suo padre. E anche se lui sa che, legandosi a Cami, perderà di sicuro un lavoro di cui ha un disperato bisogno, non riesce a resisterle. Ma nemmeno Cami può reprimere la grande attrazione che prova per lui. Un giorno, però, Trick scoprirà per caso un segreto che il padre ha custodito per tanti anni. Un segreto che potrebbe dividere per sempre le strade dei due giovani amanti…

 

D1bogN-39-S._SL250_[1]

 

Qui siamo più sul romance passionale che sull’erotico sentimentale, e sono certa non vi deluderà. 🙂

Ci aggiorniamo al prossimo appuntamento.

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.