LIBRI: “Ancora una volta” di Jodi Ellen Malpas

 

Buongiorno a tutte,

ritorna l’amatissima Jodi Ellen Malpas con il terzo volume della serie “One Night Trilogy” in uscita il 7 marzo 2016 per ora solo nel formato digitale. Ovviamente sempre edito da Newton Compton.

Servono ulteriori presentazioni per questo romanzo, sicuramente hot, così atteso che chiude questa serie che, diciamolo, ci ha regalato davvero forti emozioni.

Questa la cover italiana e con il solito clicchino potete già preordinare la vostra copia!

 

ancora-una-volta_7509_x1000[1]

 

 

 

TRAMA:

Un vita senza segreti e una passione senza fine… La storia dell’amore bollente tra Livy e Miller arriva finalmente a una sorprendente conclusione nell’ultimo libro della serie One Night! Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. Il meraviglioso Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. Conosce i suoi pensieri più inconfessabili e ha saputo condurla con lui nel suo pericoloso mondo. Ma Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro, anche rischiare la propria vita. Eppure il suo oscuro passato non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, si verrà a creare uno strano cortocircuito tra il suo passato e il suo presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione letale che potrebbe distruggere entrambi…

 

Ovviamente non mancherà perché non si può resistere ad un capitolo conclusivo!

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. martina

    ciao

    io avevo letto che in cartaceo uscirà il 17 Marzo
    Ma poi non so…..
    perchè pure io cerco la copia cartacea