LIBRI: “Amore senza regole” di Emma Chase

 

 

Carissime,

ammetto senza colpa alcuna che Emma Chase è una delle mie preferite. L’ho già scritto e lo ri-scrivo. Il suo stile ironico e vivace, mai melenso anche quando parla di sentimenti, è unico ed inimitabile e non delude mai.

E a breve avremo in Italia il suo nuovo romanzo grazie a Newton ComptonAmore senza regole“, che segue “Amore Illegale” e “Niente Regole“(cliccate sui titoli per tutte le info), sarà disponibile dal 3 marzo 2016.

Cover non ancora disponibile, vi aggiornerò appena questa sarà resa nota dall’editore.

 

Cover italiana

Cover italiana

 

Cover originale

Cover originale

 

 

TRAMA:

Quando Brent Mason guarda Kennedy Randolph, non vede la goffa e dolce ragazza con cui è cresciuto, ma una donna splendida, sicura di sé… che non esiterebbe a schiacciare le sue parti intime con le sue Louboutin. Quando Kennedy guarda Brent, tutto quello che vede è l’adolescente egoista, che sembra uscito da un catalogo di moda, che l’ha umiliata al liceo, insieme alla maggior parte della gente che a quel tempo rendeva la sua vita un inferno. Ma ora non è più un’emarginata, adesso è un procuratore con una lunga scia di successi alle spalle. Forse è arrivato il momento di far vivere anche a Brent un piccolo inferno. Le cose però non vanno esattamente come ha previsto. Perché gli occhi di Brent, puntati su di lei, la fanno solo accendere di desiderio. Tanto da domandarsi se anche nell’intimità sia così passionale come in un’aula di tribunale…

 

Ci sarà da attendere un po’ ma sono certa che ne varrà la pena per questi “legali”. 🙂

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@ Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.