LIBRI: “Amore senza Amore” di Valter Padovani

 

 

Buona domenica carissime,

è per me sempre un piacere presentare i racconti della serie “Senza Sfumature” della Delos Edizioni. In primo luogo perché per la maggior parte dei casi portano la firma di autrici italiane, e poi perché la componente erotica è sempre presente e ben marcata.

Il nuovo romanzo si intitola “Amore senza Amore” è di autore di genere maschio, tale Valter Padovani che vanta una vasta esperienza nel campo dell’erotismo, e sarà disponibile negli store online dal 23 febbraio 2016.

 

9788865305997-amore-senza-amore[1]

 

 

TRAMA:

Si può amare senza sesso? In una uggiosa nottata milanese Olga ripercorre la sua vita sentimentale, dalle prime esperienze alle passioni più accese dei suoi inquieti cinquant’anni.

Dopo l’ennesima notte di sesso occasionale Olga si ritrova – nella notte piovosa e autunnale di una Milano deserta – a riflettere sui suoi cinquant’anni e sulle sue relazioni passate. Riemergono gli amori giovanili e le prime maldestre esperienze, già velate da quell’inquietudine che l’accompagnerà per tutta la vita. Le prime avventure lesbiche, la seduzione della mente e infine la perdizione della passione. Olga ripercorre a una a una tutte le vicende rilevanti della sua esistenza, con la consapevolezza dell’età che avanza e del tempo che si sta esaurendo, trattenuto a fatica con estemporanee notti di focosi e occasionali incontri, estremo tentativo di sfamare il desiderio che ancora la accende.

 

Suggerito a chi ama le emozioni forti.

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento