LIBRI: “Accadde a Natale” di Sarah Morgan

 

 

Buon sabato carissime,

ormai siamo già entrate nel periodo natalizio e da qui fino a Natale saremo inondate di libri a tema. A me non dispiace di certo, non so voi però quanto siate allergiche alle festività…

Una proposta natalizia che ho scelto dopo averne letto l’anteprima è “Accadde a Natale” di Sarah Morgan, edito da Harper Collins Italia ed acquistabile dal 17 novembre 2015.

Mi pare ci sia una buona dose di romanticismo misto a passione non di sicuro latente, pronta ad esplodere. E siccome l’attesa stessa è il piacere…..

 

Accade-a-Natale_hm_cover_big[1]

 

 

 

TRAMA:

Questo Natale, Tyler O’Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.
L’amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l’unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?

 

 

Ricordate il clicchino sulla foto/cover per info.

 

 

Buon Assaggio Virtuale

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.