LIBRI: “703 ragioni per dire di si” di L.F. Koraline

 

 

Ben ritrovate carissime,

a luglio l’erotismo passionale ci segue anche sotto l’ombrellone. Infatti il 7 luglio è la data di uscita del romanzo “703 ragioni per dire di si” di L.F. Koraline (ve la ricordate la sua “The Sinner Series?” consigliata! ), disponibile nella versione digitale grazie alla Newton Compton.

Autoconclusivo, e torno a ripetere che ogni tanto ci fa proprio bene e ci piace assai, è perfettamente indicato per far aumentare la temperatura sotto l’ombrellone! 😀

Già disponibile in pre ordine cliccando sulla foto cover.

 

703-ragioni-per-dire-si_7680_x1000[1]

 

 

 

TRAMA:

A cosa serve un cuore se non è in grado di battere?

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.

Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

 

 

 

KIKI per 50 SFUMATURE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.