Lo so, l’attesa per i vostri libri preferiti vi sta stressando, ma che ne dite di allietare le vostre ore con qualche cosa di ugualmente intrigante e stuzzicante! 😉

Del resto i nostri editori si stanno cimentando per ampliare la scelta e l’unico modo per ringraziarli e quella di leggere, leggere, leggere! 😉

Le mie proposte sono rispettivamente di Leggereditore e Newton Compton e le accomuna  lo stesso giorno di uscita nelle librerie: il 16 maggio.

Due letture a cui non mancano elementi emozionanti: dall’ appassionante carica erotica all’intrigo, e promettono emozioni contrastanti che vi porteranno dalle lacrime alle sane risate che, detto tra noi, non guastano mai 😉

Vi lascio con le schede prese dai siti degli editori.

 

TRAMA “A FIOR DI PELLE “

LEGGEREDITORE

Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui. Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c’è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all’improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?

 

“Ogni tanto arrivano libri che ci toccano e ci sorprendono.” A Fior di Pelle” è uno di questi. Lauren Dane ha reso commovente e profondamente erotica questa storia sulle seconde possibilità e sulla redenzione. Ho adorato questo romanzo!”

Sylvia Day

IN LIBRERIA DAL 16 MAGGIO

 

 

 Lauren Dane è un’autrice di bestseller negli Stati Uniti con oltre quaranta romanzi e racconti al suo attivo che spaziano dal paranormale all’erotico. Sempre in cima alle classifiche del New York Times, da oggi entra a fare parte del catalogo Leggereditore.

 

 

 

 

 

 

TRAMA “AMORI BUGIE E TACCHI ALTI”

NEWTON COMPTON EDITORE

Glamour come Il diavolo veste Praga 
Sexy come 50 sfumature

Due donne vogliono il successo. E sono disposte a tutto pur di ottenerlo.
Ma il potere ha un lato oscuro, come la seduzione…

Jodie Raeburn è cresciuta in una modesta famiglia di un sobborgo londinese. Ha poco più di vent’anni, ma è molto ambiziosa e determinata a lavorare per un’importante rivista di moda. Come primo passo, riesce a diventare assistente del suo idolo, la temibile e glaciale Victoria Glossop, direttrice di «Style UK», che le impone una nuova identità, quella di Coco.
Ad attenderla c’è una vita frenetica, in cui deve rinunciare a tutto e non è permesso sbagliare; ma non è ancora nulla in confronto a quella che farà appena sbarcata a New York, dove andrà al seguito di Victoria, promossa a «Style US». Ed è qui che Coco incontra l’uomo che le cambierà la vita, il magnate dei media e proprietario della rivista, Jacob Dupleix. Potente, magnetico e irresistibile, la trascinerà in un vortice di seduzione ed erotismo, facendole balenare davanti agli occhi una vita di lussi e successi. Tuttavia, ogni cosa ha un prezzo e delle conseguenze: Coco precipiterà in un gorgo di sesso e costrizioni e Victoria dovrà correre ai ripari se vorrà mantenere la sua posizione di comando, minacciata dalla sua stessa protetta…

Glamour, sexy e conturbante. Un romanzo per sognare tra le stelle del jet-set

Una ragazza alla ricerca del successo
Una donna al top del mondo della moda
Un uomo magnetico, pieno di charme
Ma il diavolo, a volte, veste di grigio…

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO PDF DELLE PRIME TRENTA PAGINE DEL ROMANZO 😉

IN LIBRERIA DAL 16 MAGGIO

Rebecca Chance è nata ad Hampstead ed è cresciuta in un’ambiente esclusivo. Da ragazza ribelle scappa in Italia vivendo tra Toscana e Roma, ma poi il richiamo della grande metropoli l’affascina a tal punto da trasferirsi nella Grande Mela, attirata dalla vita notturna e dal glamour della vita alla “Sex and The City”. Torna poi anni dopo a vivere a Londra accompagnata da un bel marito Americano ed inizia così a romanzare alcune delle sue esperienze più interessanti.

 

 

 

 

4 commenti

  1. sarah

    L’ultimo della crossfire trilogy quando uscira’?

    • Kiki

      sai che sto cercando come una matta la data ma la Mondadori non dice nulla? E CHE CAZZZZ

  2. caroline

    belle trame. Ma non usciva a maggio anke l’ultimo della crossfire trilogy?

  3. alessandra

    Esce il 14 maggio ** l’uscita è stata anticipata