“Legami”: erotismo alla massima potenza nella “The Mastered Series”

È ancora la Newton Compton a portare nel nostro paese il primo capitolo della nuova serie erotica “The Mastered Series”, dell’autrice americana Lorelei James molto apprezzata e prolifica oltreoceano soprattutto per focose saghe dedicate ai cow-boy che, inutile dirlo, hanno attirato la mia attenzione, accendendo i miei neuroni, per la stanchezza ormai sopiti, come una insegna al neon.

La serie tratta, ancora una volta, il tema del BDSM, in particolare del Boundage e, come sempre quando si affronta questo argomento, il paragone con le sfumature sorge spontaneo, per non parlare dell’omonimia data dal cognome che le due autrici hanno in comune. Ma le affezionate lettrici di Lorelei James sostengono  che il talento di questa autrice nella scrittura, e la sua abilità nel creare scene sensuali ed erotiche, non vi farà rimpiangere la mamma del nostro amato Grey.

Legami” è il titolo del primo appuntamento con questa serie che vi attende a partire dal prossimo 18 dicembre, altra lettura che potremmo includere nella letterina  di Babbo Natale, ma attente a non esagerare, potrebbe rompersi la slitta!

arti-marziali-600x399La serie al momento comprende tre romanzi, due dei quali vede protagonisti sempre Amery e Ronin, mentre il terzo, di cui è prevista la pubblicazione in lingua originale nel marzo del prossimo anno, darà spazio alla coppia composta da Shiori Hirano e Knox Lofgren.

Il primo incontro tra Amery e Ronin avviene in una palestra, dove la ragazza accompagna la sua amica Molly a delle lezioni di autodifesa, dopo esser stata vittima di agressione. Ronin è il maestro che tiene le lezioni e profondamente attrato da Amery, si incarica di insegnarle la disciplina delle arti marziali e non solo.

Amery è una ragazza coraggiosa, dedita alla carriera, che tenta di liberarsi della rigida educazione subita e l’incontro con Ronin le offre l’oppurtunità di spingere i suoi confini, sciogliendo le sue inibizioni. Nelle mani di Ronin fiorisce e diventa una donna consapevole dei suoi desideri. Si sottomette a lui e Ronin scopre presto che lei ha desideri nascosti che vuole esplorare.  Ronin viene descritto come il tipico uomo alpha, ricco, potente, intenso, misterioso e dal carattere chiuso, non si scopre molto di lui in questa prima parte del racconto. Esperto Shibari e Kinbaku, l’arte del Boundage, rendono la sua figura un personaggio estremamente sexy.

Le premesse ci sono tutte. A quanto pare, ci aspetta erotismo alla massima potenza.

 

 

 

978-88-541-7548-8TRAMA

Amery Hardwick, una ragazza che arriva dalla provincia, sta vivendo il suo sogno: lavora come grafico a Denver, in Colorado. È così concentrata sulla nuova attività che ha davvero poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando un caro amico si iscrive a un corso di autodifesa, parte del suo percorso di riabilitazione dopo che ha subito un’aggressione, Amery si unisce a lui per essergli di sostegno. È così che lo incontra… Ronin Black, proprietario del dojo, è talmente attratto da Amery, che comincia a prendersi cura della sua formazione sia nel dojo che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere Amery oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che sa offrirle. Ma quando la ragazza capisce che Ronin le sta nascondendo qualcosa, mette in dubbio la sua totale fiducia in lui, nonostante il brivido innegabile che le deriva dal sapersi in suo possesso…

Ci sono legami che non si possono spezzare facilmente…

Un romanzo erotico che vi terrà sulla corda.

 

 

ESTRATTO

«Fidati adorerò il tuo corpo nell’unico modo in cui dovrebbe essere.»

«Non ti ho già detto di si?»

«L’hai fatto.» Mentre i suoi denti seguivano i tendini del suo collo. Lei rabbrividì tra le sue braccia e sentì il suo sorriso contro la sua pelle.

«Ma io voglio bendarti così puoi concentrarti su quello che provi, non su quello che sto facendo.»

«Che cosa mi farai?» un bacio sotto il suo orecchio.

«Tormentarti.» Un leggero bacio sul suo orecchio. «Spingere i tuoi limiti.» Soffiando dolcemente nel suo orecchio.  «I confini che dichiaravi prima potrebbero non essere affatto dei limiti.»

 

LA “THE MASTERED SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1-LEGAMI (Bound)

2-Unwound (inedito)

3-Unraveled (inedito)

 

DISPONIBILE SU AMAZON

2 commenti

  1. Luisa Grey

    Mmmh pare interessante!!! Lo leggerò sicuro.Ma il 18 dicembre esce anche cartaceo??

    • Stella

      Si, sarà disponibile nella doppia versione sempre a partire dal 18 dicembre.