Voglio presentarvi una novità erotica edita dalla Newton Compton del mese scorso che onestamente mi era sfuggita.
Il primo capitolo di una trilogia a quanto pare molto bollente.

 

L’Educazione di Angelica: L’Iniziazione” è una proposta tutta italiana, l’autrice infatti è una giornalista che divide la sua vita tra Milano e la costa ligure.
Un romanzo breve uscito lo scorso 5 agosto, solo 81 pagine circa, al piccolo prezzo di 0,99 € per tenervi compagnia in queste ultime giornate d’estate.
Anche questo racconto è disponibile solo in versione ebook, abitudine sempre più consolidata negli ultimi tempi, per godere delle pagine nella discrezione più assoluta del vostro lettore.
Una piccante lettura tutta da scoprire 😉

TRAMA:

Era ancora piccola quando scoprì la passione

Angelica è giovane, bella e ancora ignara di tutto ciò che riguarda il sesso. Tutto quello che sa lo ha letto su libri poco adatti a una ragazzina, ma che hanno risvegliato in lei strane inquietudini. Finché un giorno, nella grande villa sul lago dove abita con la madre, arriva il cugino, Folco. Le sue mani che sotto un tavolo la sfiorano, all’insaputa di tutti, scatenano la sua eccitazione e le svelano emozioni nuove. Ma Folco deve partire e farà ritorno soltanto un anno dopo. Sarà allora che Angelica, ormai preda di un incoercibile desiderio, cercherà in ogni modo di soddisfare la sua curiosità inesperta, vivendo i giorni caldi della sua iniziazione sessuale.

 

L’AUTRICE:

Angelica B. trentacinque anni, giornalista freelance, si occupa di design e arte contemporanea. Vive tra Milano e la riviera ligure di Levante. Oltre alla scrittura, la sua passione è la pasticceria e la realizzazione di sensualissimi dolci a base di cioccolato.

 

DISPONIBILE COME SEMPRE SU AMAZON ANDANDO QUI 

4 commenti

  1. Luisa Armstrong

    Ciao 🙂 ci lasciate qualche estratto di questo libro?? vi ringrazio molto! 😉

  2. Luisa Armstrong

    Sono da poco diventata fan di questo sito dopo aver letto la trilogia di 50 sfumature 🙂 OTTIMO SITO sempre aggiornato complimenti 🙂 🙂